Welcome!

Welcome to our community forums, full of great people, ideas and excitement. Please register if you would like to take part.

This is extra text with a test link..

Register Now

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

display dinobot

Comprimi
This topic has been answered.
X
X
Comprimi
Who has read this thread:
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    l' immagine viene installata senza problemi,ma si blocca all'inizio quando si deve selezionare la lingua, il telecomando non ha nessun effetto, ho insallato di nuovo quella de 17/09 e tutto va bene, rinuncero al display pazienza.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da brontolo58 Visualizza il messaggio
      l' immagine viene installata senza problemi,ma si blocca all'inizio quando si deve selezionare la lingua, il telecomando non ha nessun effetto, ho insallato di nuovo quella de 17/09 e tutto va bene, rinuncero al display pazienza.
      ci stiamo lavortando..

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da formiano Visualizza il messaggio
        Ripristinato il vecchio display.. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   skin.jpg 
Visite: 257 
Dimensione: 91.9 KB 
ID: 1794 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   skin1.jpg 
Visite: 234 
Dimensione: 82.3 KB 
ID: 1795
        con opkg upgrade sono riuscito a fare l'aggiornamento alla 09/29, funziona, e ho anche la terza voce "VFD Skin Settings" ma alla schermata successiva c'è solo "skin_display"

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da brontolo58 Visualizza il messaggio

          con opkg upgrade sono riuscito a fare l'aggiornamento alla 09/29, funziona, e ho anche la terza voce "VFD Skin Settings" ma alla schermata successiva c'è solo "skin_display"
          Ci stiamo lavorando 👍

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da brontolo58 Visualizza il messaggio
            con opkg upgrade sono riuscito a fare l'aggiornamento alla 09/29, funziona, e ho anche la terza voce "VFD Skin Settings" ma alla schermata successiva c'è solo "skin_display"
            Il problema e nel conf della macchina, A mio parere non conviene forzare il compilatore..


            7segment sarebbe la skin di default, poi se ti va di fare dei test per il tuo box siamo qua....

            Commenta


            • #21
              avendo aggiornato saltando l'insallazione va bene anche cosi, grande immagine vi ringrazio

              Commenta


              • #22
                con opkg upgrade non aggiorna piu, e non posso installare nuova immagine perchè sempre bloccata all'avvio

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da brontolo58 Visualizza il messaggio
                  con opkg upgrade non aggiorna piu, e non posso installare nuova immagine perchè sempre bloccata all'avvio
                  Son state eseguite numerose fix a riguardo, comprese quelle dell’aggiornamento dai Feeds! Fai un reflash pulito
                  buona serata

                  Commenta


                  • #24
                    solo la prima immagine 7.3 quella di settembre si installa tutte le altre si bloccano all'avvio con schermata selzione lingua

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da brontolo58 Visualizza il messaggio
                      solo la prima immagine 7.3 quella di settembre si installa tutte le altre si bloccano all'avvio con schermata selzione lingua
                      Cortesemente, installa la nuova immagine collegati con telnet e procedi con il wizard, seleziona la lingua e una volta che si blocca, dai questo comando:

                      enigma2​
                      copia il debug e incollalo qui.

                      Commenta


                      • #26
                        e.log.txt non penso sia completo, ma si blocca

                        Commenta


                        • #27
                          ultima pure2 si installa senza problemi, posso ancora sperare per opendroid?

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da brontolo58 Visualizza il messaggio
                            ultima pure2 si installa senza problemi, posso ancora sperare per opendroid?
                            ciao, sono due diverse immagini, Pure2 e basato su PLI,kernel 3.9.9, 2.7.XX
                            invece Opendroid e basato su OE-Alliance kernel 3.11.2
                            ci sarebbe da discutere a lungo, penso che in parte ti ho risposto

                            Commenta


                            • #29
                              si, ma anche le prime versioni pure2 7.3 si bloccavano in partenza come la 7.3 opendroid recente, kernel diversi ma problema identico, a parte la prima versione opendroid di settembre che non ha problemi.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da brontolo58 Visualizza il messaggio
                                si, ma anche le prime versioni pure2 7.3 si bloccavano in partenza come la 7.3 opendroid recente, kernel diversi ma problema identico, a parte la prima versione opendroid di settembre che non ha problemi.
                                Ciao,
                                quindi hai una immagine che parte utilizza quella, hai dato un indizio per i Coder, prenderanno in considerazione il tuo problema

                                Commenta

                                Non puoi visualizzare questa pagina
                                Sto operando...
                                X
                                Scroll To Top Scroll To Center Scroll To Bottom