Welcome!

Welcome to our community forums, full of great people, ideas and excitement. Please register if you would like to take part.

This is extra text with a test link..

Register Now

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

display dinobot

Comprimi
This topic has been answered.
X
X
Comprimi
Who has read this thread:
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • display dinobot

    ho installato la 7.3 su dinobot 4kse e il decoder è rinato, volevo chiedere se è possibile ripristinare il display come sulla 6.4
    Similar Threads
  • Answer selected by formiano at 10-07-2023, 01:11 PM.

    Originariamente inviato da brontolo58 Visualizza il messaggio
    con opkg upgrade sono riuscito a fare l'aggiornamento alla 09/29, funziona, e ho anche la terza voce "VFD Skin Settings" ma alla schermata successiva c'è solo "skin_display"
    Il problema e nel conf della macchina, A mio parere non conviene forzare il compilatore..


    7segment sarebbe la skin di default, poi se ti va di fare dei test per il tuo box siamo qua....

    Commenta


    • #2
      Let's wait for a developer to answer that, also check the menu settings maybe the image by default has the display disabled, in my Axax His Twin + the latest image opena** has the display disable during stand by and before it displayed the time................TP

      Commenta


      • #3
        Originariamente inviato da brontolo58 Visualizza il messaggio
        ho installato la 7.3 su dinobot 4kse e il decoder è rinato, volevo chiedere se è possibile ripristinare il display come sulla 6.4
        Se non esponi il problema sarà difficile aiutarti, Che problema riscontri al display nella 7.3?

        Commenta


        • #4
          Gimsy makes a good point, more details the better we can help.
          Gimsy tiene un buen punto, mientras más detalles nos des mejor podemos ayudarte..............TP

          Commenta


          • #5
            Originariamente inviato da brontolo58 Visualizza il messaggio
            ho installato la 7.3 su dinobot 4kse e il decoder è rinato, volevo chiedere se è possibile ripristinare il display come sulla 6.4
            Ci stiamo lavorando.

            Commenta


            • #6
              il display mostra E2 fisso.Da quando installai qualche anno fa opendroid 6.4 ho visto per la prima volta il display funzionare come nella parte andoid, tutte le altre immagini hanno fallito in questo.

              Commenta


              • #7
                Originariamente inviato da brontolo58 Visualizza il messaggio
                il display mostra E2 fisso.Da quando installai qualche anno fa opendroid 6.4 ho visto per la prima volta il display funzionare come nella parte andoid, tutte le altre immagini hanno fallito in questo.
                Ripristinato il vecchio display.. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   skin.jpg 
Visite: 249 
Dimensione: 91.9 KB 
ID: 1794 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   skin1.jpg 
Visite: 226 
Dimensione: 82.3 KB 
ID: 1795

                Commenta


                • #8
                  aggiornare o reinstallare

                  Commenta


                  • #9
                    Vanno aggiornate le images, credo per fine settimana.

                    Commenta


                    • #10
                      installata ma immagine bloccata sulla selezione lingua e telecomando non funzionante

                      Commenta


                      • #11
                        Originariamente inviato da brontolo58 Visualizza il messaggio
                        installata ma immagine bloccata sulla selezione lingua e telecomando non funzionante
                        Abbiamo bisogno del log di enigma!

                        da telnet:
                        codice:
                        init 4
                        enigma2
                        in alternativa se preferisci il log in Tmp dai questi comandi in sequenza:
                        codice:
                        init 4
                        killall -9 enigma2
                        enigma2 > /tmp/e.log 2>&1 &​

                        Commenta


                        • #12
                          mi è impossibile entare nel decoder

                          Commenta


                          • #13
                            Originariamente inviato da brontolo58 Visualizza il messaggio
                            installata ma immagine bloccata sulla selezione lingua e telecomando non funzionante
                            mi è impossibile entare nel decoder​
                            Enigma è attivo perciò nel ricevitore puoi loggarti.. preleva dal tuo router il numero ip del Box e loggati da telnet, dai i comandi sopra descritti e fornisci il log, solo così possiamo aiutarti
                            saluti

                            Commenta


                            • #14
                              spero sia questo
                              File allegati

                              Commenta


                              • #15
                                I hope you can fix this without the need of Hitool.....
                                Espero puedas arreglar esto sin necesidad de la herramienta Hitool.....TP
                                Try flashing via USB first........and don't use backup settings
                                Trata instalar imagen via USB primero.......y no uses respaldo de ajustes.........TP

                                Commenta

                                Non puoi visualizzare questa pagina
                                Sto operando...
                                X
                                Scroll To Top Scroll To Center Scroll To Bottom