Welcome!

Welcome to our community forums, full of great people, ideas and excitement. Please register if you would like to take part.

This is extra text with a test link..

Register Now

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

configurazione tuner

Comprimi
X
Comprimi
Who has read this thread:
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • configurazione tuner

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   download.jpg  Visite: 3  Dimensione: 19.4 KB  ID: 1604 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_20230823_110622.png  Visite: 3  Dimensione: 273.3 KB  ID: 1605 Ciao ,ho un impianto con centralina LEM ELETTRONICA SCW416/4,una della 4 uscite è collegate al mio skyq in modalità dCSS e funge perfettamente,dopo parecchio tempo e grazie alla nuova immagine opendroid ho deciso di rispolverare il mio ottimo giga ue4k ma non c'è verso di configurare il tuner o canali....il mio modello di scheda non c'è ci sono diversi modelli della LEM ma la mia no....canale utilizzato o il 3 o il 4
    diverso da quello di skyq ma nulla da fare..avete consigli? ho provato diverse immagini diversi cavi sat controllato la centralina ma sembrerebbe ok ...questo uno Screenshot_ con immagine openatv ..ehheh dopo anni ho perso proprio lo smalto
    Ultima modifica di erminio; 08-23-2023, 10:11 AM.

  • #2
    Purtroppo non abbiamo il datasheet di quel modello... https://github.com/opendroid-Team/en...cable.xml#L456

    Commenta


    • #3
      Grazie mille ,vediamo di risolvere..intanto si torna alle origini si "smanetta"

      Commenta


      • #4
        Erminio, have you tested latest image November 2023?
        Erminio, as tratado la nueva imagen de Noviembre 2023?..........TP

        Commenta

        Non puoi visualizzare questa pagina
        Sto operando...
        X
        Scroll To Top Scroll To Center Scroll To Bottom