Welcome!

Welcome to our community forums, full of great people, ideas and excitement. Please register if you would like to take part.

This is extra text with a test link..

Register Now

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto please

Comprimi
X
Comprimi
Who has read this thread:

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto please

Arrivato oggi Xtrend 4000 e mi serve qualche delucidazione se possibile sperando di aver azzeccato la sezione
    1) come va caricato il firmware? Ho visto alliance e mi piace ma vorrei provarli tutti
    2) quale cam usare (230 o 211)? va messa al solito posto var/etc?
    3) programma valido tipo Dreambox Control Center 2?
    Grazie

RE: Aiuto please

Quell immagine ha gi? il pannello emu e al momento a parer mio ? la migliore per quel ricevitore .. scarica l immagine decompri il file e metti la cartella et4x00 dentro una penna usb formattata in fat32 ,..spegni il ricevitore metti la penna , accendi e aspetta il messaggio sul display e clicca ok dal pannello frontale...
    Saluti.
    .

?Mi farebbe piacere cambiare il mondo, ma non mi daranno il suo codice sorgente.?

Commenta

Originariamente inviato da gimsy
      Quell immagine ha gi? il pannello emu e al momento a parer mio ? la migliore per quel ricevitore .. scarica l immagine decompri il file e metti la cartella et4x00 dentro una penna usb formattata in fat32 ,..spegni il ricevitore metti la penna , accendi e aspetta il messaggio sul display e clicca ok dal pannello frontale...
      Saluti.
      .
      Ho scaricato Alliance, dezippata e messa la cartella su pennetta preformattata, non carica. Allora ho aperto la cartella e messi i 5 file che vedo, imegeversione, kernel, noforce, root e splash, neanche cos?. A decoder spento infilo pennetta usb davanti, accendo decoder , la pennetta si illumina ma mi viene sempre la stessa immagine vecchia, dove sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da forest
        Originariamente inviato da gimsy
        Saluti.
        .
        Ho scaricato Alliance, dezippata e messa la cartella su pennetta preformattata, non carica. Allora ho aperto la cartella e messi i 5 file che vedo, imegeversione, kernel, noforce, root e splash, neanche cos?. A decoder spento infilo pennetta usb davanti, accendo decoder , la pennetta si illumina ma mi viene sempre la stessa immagine vecchia, dove sbaglio?
        Trovato l'errore, dopo qualche ricerca su google ho scoperto che bisogna rinominare il file noforce in force

Commenta

Mi dispiace contraddirti ma il noforce rinominato serve solo per forzare il flashing.. ossia per flashare senza interagire con nessun tasto nel pannello .. in questo caso il tasto "ok"
          Perci? dovrebbe funzinare anche senza rinominare ;)

?Mi farebbe piacere cambiare il mondo, ma non mi daranno il suo codice sorgente.?

Commenta

Non sapevo del tasto OK, ho ancora qualche domandina per te
            Pennetta digitale terrestre, ho win hauppage , sai la procedura per installarla?
            cc**amInfo , posso installarlo anche se ? di un dreambox? oppure ci vuole il suo?
            Potrebbe funzionare la pennetta wifi su Alliance o OpenPLI?
            Scusa se ti do il pilotto e grazie

Commenta

S? molte penne sia wifi che ddt funzionano tranquillamente basta installare i driver giusti dal pannello .. per quanto riguarda cc**info dovrebbe funzionare tranquillamente devi solo controllare che sia per immagine 2.0 ., ma se vuoi un consiglio lo trovi su pannello da installazione nuovi plugin in extension ;)

Commenta

Allora ho sistemato tutto e con Alliance sembra filare tutto liscio, solo un problemino se +
                +

Allora ? filato tutto liscio con Alliance, solo un problemino, se spengo e riaccendo da dietro la ca*230 non viene avviata automaticamente, se vado su Tasto blu e ok leggo questo:
                Restart Soft*am
                Enable Auto ca*d SI
                Default Ca*d 230
                Dont switch auto cam*d while recording SI
                Show switch info ca*name SI
                Setup autocamlist

Ecco vorrei solo sapere come impostare per far si che se spengo da interruttore generale la Ca* 230 parta in automatico e non dover andare ogni volta su tasto blu >ok e startarla a mano. Grazie

Commenta

Una volta impostata rimane configurata ;)

Commenta

Sto operando...
                  X