Welcome!

Welcome to our community forums, full of great people, ideas and excitement. Please register if you would like to take part.

This is extra text with a test link..

Register Now

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto con xtrend 10000

Comprimi
X
Comprimi
Who has read this thread:

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto con xtrend 10000

Ciao a tutti,
    Dopo una lunga valutazione su quale decoder dovesse sostituire il mio vecchio inetbox300, la scelta ? ricaduta su xtrendet10000 (trovato a 295? in versione 2 tuner sat + 2 t2).

Come prima cosa fatta, seguendo questa guida di gimsy:
    http://www.droidsat.org/thread-9460.html
    ho aggiornato il firmware.

Bisogna aggiornare anche il bootloader?

Poi esistono altre guide su cos'altro fare tra le mille impostazioni che ci sono?
    grazie in anticipo

RE: Aiuto con xtrend 10000

il bootloader penso che tu abbia gi? + recente ,cmq aspetta gimsy l'esperto xtrend..

Commenta

si il bootloader ? gi? quello piu recente.. ma cmq lo vedresti subito perch? non partirebbe l 'immagine .. non rischi nulla tranquillo ;)
      ps ottimo prezzo! complimenti gran bel decoder

?Mi farebbe piacere cambiare il mondo, ma non mi daranno il suo codice sorgente.?

Commenta

Originariamente inviato da gimsy
        si il bootloader ? gi? quello piu recente.. ma cmq lo vedresti subito perch? non partirebbe l 'immagine .. non rischi nulla tranquillo ;)
        ps ottimo prezzo! complimenti gran bel decoder
        Per curiosit? come faccio a vedere quale bootloader ho?

fino ad ora ho solo caricato il firmware. Cos'altro devo fare ora? Ad esempio vorrei mettere una lista canali, come faccio?

Grazie per l'aiuto

Commenta

per aggiornare le liste con opendroid vai sui plugin,autosetting ed aggiorni la lista tutto da telecomando.
          il bootloader sicuramente hai l'ultimo.
          saluti
          ?

Commenta

se l immagine ? partita tranquillamente hai l ultimo bootloader ... per la lista canali che immagine hai flashato? se hai messo la nostra opendroid c? gi? di default il plugin vhannibal auto settings premendo il tasto verde..
            che ? molto intuitivo...
            fammi sapere
            saluti

?Mi farebbe piacere cambiare il mondo, ma non mi daranno il suo codice sorgente.?

Commenta

come immagine ho installato OpenXTA V5, ma posso anche cambiarla.
              ho notato che il ricevitore ha 2 prese lan, (lan e vlan). Io ho collegato il cavo decoder-router tramite la presa denominata Lan. Va bene?

Commenta

si va bene... ottima immagine openxtaV5 .. vai nei plugin e scarica isettings.. da li ? molto semplice installare le liste cvanali...
                ps. se ti va quando hai tempo prova anche la nostra e dici come va ;)
                saluti

Commenta

vhannibal autosetting 1.2 oppure isetting 3.3.3? Ci sono entrambe le voci.

Sicuramente mi piacerebbe provare la vostra immagine non appena prendo un po di dimestichezza.

Commenta

vhannibal autosettings ? piu semplice... ma dipende dalle liste che piacciono a te.. io sono affezionato alle vhannibal ..poi vedi te
                    saluti

Commenta

si si anche a me piace vhannibal, le uso anche sull'inetbox vecchio.

Installato ma ora si aggiornana da sola la lista con questo plugin?
                      Come posso modificare la lista?

Commenta

se hai selezionato si (tasto blu)dal plugin si aggiorna da solo oppure li aggiorni tu quando vuoi,per spostere i canali apri la lista canali e poi premi menu da li sceglio cosa vuoi fare
                        vivi la vita fino in fondo

Atemio nemesis
                        vu solo2
                        vu uno
                        et4000
                        gigablue se plus
                        xspeed lx2
                        evo m7
                        z-gemma s2

Commenta

ciao filolau,
                          io con il vecchio inetbox scaricavo i set vhannibal, ma mi ero creato una mia lista personale (con un nome scelto da me) che poi importavo nei setting.
                          Usavo il programma dreamedit. Qui come posso fare? E poi ogni volta che il plugin vhannibal si autoaggiorna mi cancellerebbe tale lista?

Commenta

Puoi sempre farlo basta usare un tool per E2 tipo enigmaedit o dreamboxedit e metti i vhannibal autoapdate su no (tasto blu) e li scarichi solo quando vuoi tu
                            vivi la vita fino in fondo

Atemio nemesis
                            vu solo2
                            vu uno
                            et4000
                            gigablue se plus
                            xspeed lx2
                            evo m7
                            z-gemma s2

Commenta

enigmaedit mi da un errore e si blocca su terrestrial ecc
                              dreambox edit non capisco bene come funziona

Commenta

Sto operando...
                              X