Welcome!

Welcome to our community forums, full of great people, ideas and excitement. Please register if you would like to take part.

This is extra text with a test link..

Register Now

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dinobot 4k+ OpenDroid 7.1 crash after changing skin to default

Comprimi
X
Comprimi
Who has read this thread:

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dinobot 4k+ OpenDroid 7.1 crash after changing skin to default

I tried to delete the skin files but now instead of crashing and saying to send the log, it just loads the first screen "New Evolution 7.1" and it restarts continuously. Not even OpenDroid 7.1 does load any more images. Help me please.

Dopo aver caricato OpenDroid 7.1 ho voluto cambiare la skin da "Steampunk" a quella "Predefinita" che esce nel menu delle Skin ma quando ho riavviato crashava continuamente subito dopo aver caricato la schermata iniziale "New Evolution 7.1", il video diventava blu e mi formava un crash log da inviare... Allora ho deciso di cancellare i file riguardanti le skin ma adesso al riavvio esce solo la prima schermata "New Evolution 7.1" ma poi si riavvia. Non riesco a fare il recovery E2 in nessun modo e con nessuna immagine (OpenATV 6.2, 6,4, 7.0... OpenDroid 7.1, ecc...). Ho provato anche a reinstallare da Android ma non mi ripristina la parte Enigma 2 quindi sto sempre punto e daccapo... Al momento anche se per una ventina di secondi riesco ancora ad entrare via browser nel dec. Aiutatemi per piacere!

AGGIORNAMENTO:
    Non affannatevi ad aiutarmi perché tanto ho distrutto questo decoder che ormai non fa più nulla e sembra come morto.
Sto operando...
X