Welcome!

Welcome to our community forums, full of great people, ideas and excitement. Please register if you would like to take part.

This is extra text with a test link..

Register Now

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Octagon SF 8008 pannello em*?

Comprimi
X
Comprimi
Who has read this thread:

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Octagon SF 8008 pannello em*?

Innanzitutto,vorrei fare i miei complimenti per questa fantastica ima-MOLTO BELLA-,veramente gran bel lavoro ! - opendroid-7.0-
    l'ho installata soltanto ieri sera ,il tempo di fare pratica ,poichè diversa dall'immagine che aveva on board l'octagon (praticamente la stessa al momento che l'ho acquistato -era un openatv) di secoli fa
    il mio _"problema "....(che di questi tempi al confronto ,sono caxxate) .Ora forse,sicuramente, sarò io che mi sono arrugginito..... ho provato a cercare la softc** cca* nel pannello -mi pare blue panel -
    niente a fà ..forse sbaglio qualcosa ?.
    quello che mi serve (no money .) soltanto delle indicazioni ,atte a risolvere e completare questo capolavoro.
    P.s...M ricordo di Gioppy (secoli or sono ) ne approfitto per salutarlo ...
    Grazie in anticipo......

Originariamente inviato da nevils Visualizza il messaggio
    Innanzitutto,vorrei fare i miei complimenti per questa fantastica ima-MOLTO BELLA-,veramente gran bel lavoro ! - opendroid-7.0-
    l'ho installata soltanto ieri sera ,il tempo di fare pratica ,poichè diversa dall'immagine che aveva on board l'octagon (praticamente la stessa al momento che l'ho acquistato -era un openatv) di secoli fa
    il mio _"problema "....(che di questi tempi al confronto ,sono caxxate) .Ora forse,sicuramente, sarò io che mi sono arrugginito..... ho provato a cercare la softc** cca* nel pannello -mi pare blue panel -
    quello che mi serve (no money .) soltanto delle indicazioni ,atte a risolvere e completare questo capolavoro.
    Grazie in anticipo......

https://droidsat.org/forum/node/1251...116#post125116

?Mi farebbe piacere cambiare il mondo, ma non mi daranno il suo codice sorgente.?

Commenta

Scusa la domanfa nevils, ma a te funziona il menu setup?
      a me fa schermata blu ho il tuo stesso decoder
      forse dipende dalla versione del decoder, ma come si fa a sapere quale versione ho?

Commenta

Originariamente inviato da saturno Visualizza il messaggio
        Scusa la domanfa nevils, ma a te funziona il menu setup?
        a me fa schermata blu ho il tuo stesso decoder
        forse dipende dalla versione del decoder, ma come si fa a sapere quale versione ho?
        saturno Ti basta guardare il frontalino alla tua dx sta scritto Octagon SF8008, alla tua sx 4KUHD
        Riguardo alla funzionalità del setup cosi, come tutto il resto ...non noto (sin'ora) nessun tipo di intoppo. (a parte qualcosa che ho già segnalato)
        In definitiva l'immagine -oltre ad essere tra le più belle e ben strutturata) funzia che è una meraviglia !!!
        P.s... l'immagine in oggetto ,la sto utilizzando sub-multiboot.
        Per alcuni aspetti, mi ricorda tanto la Phoenix agli albori .
        Buona Serata a Tutti.
        Suggerimenti? ,Riflasha !

Commenta

Gia rifleshato, stesso risultato.
          davvero un mistero, attendero aggiornamenti

Commenta

Gia rifleshato, stesso risultato.
            davvero un mistero, attendero aggiornamenti
            Domanda stupida......non è che percaso hai una backup delle impostazioni....e magari dopo riflashato reinstalla il backup con tutte le vecchie impostazioni?

Commenta

Originariamente inviato da nevils Visualizza il messaggio
              Grazie in anticipo......
              qui trovi il plugin.... merrilo in tpm e istallalo...tasto blu e poi tasto aggiorna se non compare nulla e vedrai che andrà tutto bene

https://droidsat.org/forum/node/124316

Commenta

Originariamente inviato da GioppyGio Visualizza il messaggio

Domanda stupida......non è che percaso hai una backup delle impostazioni....e magari dopo riflashato reinstalla il backup con tutte le vecchie impostazioni?
                Si, avevo fatto il backup, ma prima di caricarlo avevo provato il menu setup, e faceva lo stesso difetto.
                strano, perché a parte questo difetto, il resto funziona, tanto é vero che la sto utilizzando perché mi piace.

Commenta

Si, avevo fatto il backup, ma prima di caricarlo avevo provato il menu setup, e faceva lo stesso difetto.
                  strano, perché a parte questo difetto, il resto funziona, tanto é vero che la sto utilizzando perché mi piace.
                  Se hai fatto il backup quando hai flashato te l’ha sicuramente caricato in automatico .. a meno che non hai conservato il backup separatamente

?Mi farebbe piacere cambiare il mondo, ma non mi daranno il suo codice sorgente.?

Commenta

Originariamente inviato da GioppyGio Visualizza il messaggio

qui trovi il plugin.... merrilo in tpm e istallalo...tasto blu e poi tasto aggiorna se non compare nulla e vedrai che andrà tutto bene

https://droidsat.org/forum/node/124316

Grazie Giò

Commenta

Per la versione 7.1 python3 dove trovo il plugin funzionante grazie

Commenta

Ciao darby98 quale plugin cerchi

Commenta

Il plugin postato poco piu su :-)

Commenta

quale dei tanti

Commenta

Sto operando...
                            X