Welcome!

Welcome to our community forums, full of great people, ideas and excitement. Please register if you would like to take part.

This is extra text with a test link..

Register Now

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazione bug

Comprimi
X
Comprimi
Who has read this thread:

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Segnalazione bug

Premettendo che opendroid 7.0 su questo decoder ha una fluidità e stabilità eccezionale, mi rammarica il fatto di aver dovuto cambiare immagine perchè la opendroid ha probabilmente un bug che non permette di far funzionare oscam.
    So che l'argomento è al limite di regolamento e anche sul mio forum è argomento non gradito, ma senza entrare nei particolari, posso dire, dopo tante prove, che non c'è verso di far funzionare nessuna oscam (sia da feed che installata manualmente tramite ipk).
    Spero che questo post possa stimolare il coder a rivedere il firmware e sistemare la parte buggata.
    Grazie

hai anche provato ad installare la sua da blu panel?

Commenta

Sì, certamente. Ad una alla volta le ho installate tutte.
      Alcune neanche partono, nel senso che dopo averle attivate, nel blu panel alla voce cam ritorna automaticamente su none.
      Una (trunk) sembra funzionare perché una volta attivata rimane sulla voce cam del blu panel, ma in realtà non funziona e non riconosce i vari Files del config

Commenta

Non ci sono bug, Il BluePanel della 7.0 è strutturato per usare cam sia pli che atv..
        (https://github.com/formiano/recipes-sfeed)
        (https://github.com/opendroid-Team/en...d9d81c85bb4ba3)

Commenta

Il mio voleva solo essere un post costruttivo o di collaborazione.
          Se avete questa certezza che tutto è ok, significa che il mio decoder installa e funziona con oscam con tutte le immagini (almeno quelle che ho provato, tipo openesi, openATV, ecc.) mentre non riesce a funzionare solo con opendroid (mille prove fatte e rifatte).
          Cambierò decoder

Commenta

Originariamente inviato da fabri0308 Visualizza il messaggio
            Se ti dico che il tuo post e costruttivo, farei un grande errore....
            Solo le ultime release openATV è openpli usa cam e script della 7.0....

Commenta

fabri0308 ,ciao in primis, quello che formiano ti sta dicendo è che l'immagine non ha bug strutturali gestisce e funziona con delle cam studiate "scritte" appositamente ,aggiunge che il pannello(blue panel) opendroid è fatto per poter utilizzare anche altre cam(sempre però che quest'ultime siano dedicate) ti elenca quali sono e che struttura fonte devono avere ...citando formiano "Solo le ultime release openATV è openpli usa cam e script della 7.0...." ,fidati l'immagine funziona benissimo non è colpa di decoder di immagine è solo "colpa" di cosa ci metti, sai concludo con un battuta che poi tanto non lo è ,non che che sulla opendroid ci puoi mettere quello che vuoi ci metti quello che vuole chi la crea per un ottimo risultato complessivo si stabilità fluidità, Buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da fabri0308 Visualizza il messaggio
                Se avete questa certezza che tutto è ok, significa che il mio decoder installa e funziona con oscam con tutte le immagini (almeno quelle che ho provato, tipo openesi, openATV, ecc.) mentre non riesce a funzionare solo con opendroid (mille prove fatte e rifatte).
                Cambierò decoder
                ciao fabri .. segui i consigli di formiano e di ermino.. vedi che risolvi tranquillamente...

?Mi farebbe piacere cambiare il mondo, ma non mi daranno il suo codice sorgente.?

Commenta

Grazie @gimsy....dopo vari smanettamenti....diciamo che c'ho l'ho fatta .(2.3.2)...il "guaio" ? che al restart " ccc**"" mi ritorna su "softc" e i canali vanno a random ....se dovessero esserci soluzioni in merito ..ben vengano ...
                  mi spiacerebbe ,cambiare ima .

OT; ma tu guarda ci sta pure Erminio da bres**. salve Erminio

Commenta

Ciao nevils

Commenta

Originariamente inviato da erminio Visualizza il messaggio
                      Ciao nevils
                      Ciao ...non ti sentivo da tanti forum fa ... dopo la nostra diaspora ...tu ..@TRop.... @Rubat.....e tanti altri...... vi ho" perso di vista"
                      Una buona giornata a te e tutta la board ...

P.s... W

Commenta

Sto operando...
                      X