Welcome!

Welcome to our community forums, full of great people, ideas and excitement. Please register if you would like to take part.

This is extra text with a test link..

Register Now

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OPD network password guide [FTP]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Who has read this thread:

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OPD network password guide [FTP]

Come da titolo Illustriamo come aggiungere una password di RETE nell'Immagine Opendroid

Durante il wizard ci verr? richiesto se vogliamo utilizzare una password di rete

Rispondiamo di SI come nello screen!

Let's illustrate how to add a NETWORK password in the Opendroid Image During the wizard we will be asked if we want to use a network password We answer YES as on the screen!
    to access password.jpg

Ci apparir? questa schermata dove andremo a selezionare Virtual Keyboard col tasto BLU

This screen will appear where we will select Virtual Keyboard with the BLUE button

virtual keyboard.jpg

Di seguito ci apparir? quest'altro screen dove andremo a cancellare la password generata dal sistema!

Here we will see this other screen where we will delete the password generated by the system!
    cancell passw.jpg

Esattamente come nello screen qui sotto, e inseriamo la nostra password

Just like in the screen below, and we enter our password
    passwr cancellata.jpg

Come esempio ho digitato una password molto semplice! ma potete inserire ci? che piu vi aggrada

fatto ci? selezionare enter premendo il verde del vostro telecomando

As an example I entered a very simple password! but you can enter what you like best done this, select enter by pressing the green on your remote control

insert 1111.jpg

Ci apparir? questo popup che ci conferma il cambio password

This popup will appear to confirm the password change
    passw save.jpg

infine premere Salvare col il bottone verde del telecomando e il gioco ? fatto!
    Potete accedere dal vostro tool FTP con la vostra nuova password!

finally press Save with the green button on the remote control and you're done! You can log in from your FTP tool with your new password!
    savegreen.jpg

Opendroid-Team

?Mi farebbe piacere cambiare il mondo, ma non mi daranno il suo codice sorgente.?

Una volta uscito non mi rimane la password in memoria ma ne genera una a caso

Commenta

ovviamente non devi uscire ma prima premere il tasto verde per salvare la password e poi puoi uscire,ciauzz

Commenta

Sto operando...
      X