Welcome!

Welcome to our community forums, full of great people, ideas and excitement. Please register if you would like to take part.

This is extra text with a test link..

Register Now

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prime osservazioni personali

Comprimi
X
Comprimi
Chi ha letto questo thread:

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prime osservazioni personali

Ciao a tutti!
    Da alcuni giorni sto utilizzando e studiando questo decoder e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto. Con Opendroid mi pare essere veloce nei cambi canali e pi? in generale rapido nella navigazione tra i vari men?. Per ora ? stabile e adeguato alle mie esigenze piuttosto basic. Per chi avesse dubbi, come ho avuto io, sul verso d?inserimento delle card, il chip deve essere rivolto verso l?alto. Sono ben lungi dall?averlo ottimizzato appieno ma al momento va bene cos?. Non posso fare comparazioni con altri decoder o altre immagini non avendone fatto esperienza diretta. Quanto prima tester? anche gli aspetti relativi alle funzionalit? di media player e di registrazione e aggiorner? questo post con ulteriori osservazioni.
    Un saluto a tutti e nuovamente un ringraziamento a GioppyGio e a gimsy per l?aiuto e le informazioni fornitemi nel muovere i primi passi.

Ciao ho acqustato anch'io questo decoder e va molto bene ....unica cosa non so se pure a te al cambio canale l'immagine e come un secondo rallentata...per? io ho una TV HD Ready vecchia potrebbe dipendere anche da quello !!! per il resto come dici tu soddisfatto !!!

Commenta

Originariamente inviato da Teacrose Visualizza il messaggio
      Ciao ho acqustato anch'io questo decoder e va molto bene ....unica cosa non so se pure a te al cambio canale l'immagine e come un secondo rallentata...per? io ho una TV HD Ready vecchia potrebbe dipendere anche da quello !!! per il resto come dici tu soddisfatto !!!
      Ciao Teacrose!
      Anch'io lo sto usando con un vecchio televisore Samsung HD Ready e non mi pare rallenti al cambio canale, ma ovviamente questa cosa pu? dipendere da molteplici fattori. Ad esmpio io ci ho perso un po' la testa perch? ogni tanto cominciavano strani rumori dal tv, l'immagine peggiorava e poi spariva per poi sistemarsi da sola (non dipendeva dalla sintonia, n? dalla temperatura del decoder n? da estensioni installate): L'ho spostato sulla porta hdmi 1, togliendo la fire stick che avevo installata l? e tutto si ? normalizzato... mi fossi svegliato prima ci avrei perso meno tempo e energie :(. Hai provato ad installare Kodi? Per me ? inutilizzabile a causa della lentezza.
      Ciao!

Commenta

No non ho provato con Kodi ma visto anche le precedenti esperienze ....bel programma ma in tutti i decoder e sempre lento....non lo uso pi? vedr? con il tuo consiglio infatti anch'io ho attaccato diverse cose alla tv....buona giornata e grazie

Commenta

domanda possibile che HITUBE4K Combo sia un clone di gigablue!

Commenta

Originariamente inviato da crisma49 Visualizza il messaggio
            domanda possibile che HITUBE4K Combo sia un clone di gigablue!

assolutamente no...

?Mi farebbe piacere cambiare il mondo, ma non mi daranno il suo codice sorgente.?

Commenta

ok grazie

Commenta

Salve , io sono alla ricerca di un decoder combo DTT e SAT, senza spendere un botto mi faccia vedere tivusat e comunque possa durare un po nel tempo come prestazioni tecniche e pensavo di prendere il HITUBE Combo 4K Enigma2 , che ne pensate? che sw mi serve per fargli leggere il Tivusat? sono pratico dei PC e dei NAS ma non dei decoder ... ho un vecchio XDome che voglio cambiare se riuscite a spiegarmi che attivit? devo fare appena preso per configurarlo mi fareste un grosso favore. Ringrazio e vi comunico che sono nuovo dei forum ... Grazie per una risposta.

Commenta

Semplicemente basta installare un emulatore tipo osc@m dargli I giusti config e inserire la card ufficiale e il gioco ? fatto.. per quanto riguarda il box , prendi tranquillamente hitube4k che va benone

?Mi farebbe piacere cambiare il mondo, ma non mi daranno il suo codice sorgente.?

Commenta

Io sono molto soddisfatto dell'Hitube e utilizzo senza problemi la scheda Tivusat.

Commenta

Ho installato Kodi su questo decoder con opendroid 7.0. ho un problema.xche durante visione dei vod audio va bene ma immagini non si vedono? Stesse impostazioni salvate su chiavetta messe in un altro decoder con opendroid 7.0 invece vanno bene.gz

Commenta

Originariamente inviato da paffolotto Visualizza il messaggio
                        Ho installato Kodi su questo decoder con opendroid 7.0. ho un problema.xche durante visione dei vod audio va bene ma immagini non si vedono? Stesse impostazioni salvate su chiavetta messe in un altro decoder con opendroid 7.0 invece vanno bene.gz
                        Io avevo installato Kodi nella versione 6.8 ma era troppo lento per i miei gusti e l?ho tolto. Non ho riprovato con la 7.0

Commenta

Grazie per le risposte. buon natale e buon anno

Commenta

annuncio

Comprimi
                          Ancora nessun annuncio.
                          Sto operando...
                          X