Welcome!

Welcome to our community forums, full of great people, ideas and excitement. Please register if you would like to take part.

This is extra text with a test link..

Register Now

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema opendroid 6.8

Comprimi
X
Comprimi
Who has read this thread:

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema opendroid 6.8

ciao a tutti ho provato a flashare la opendroid 6.8 del 27 agosto ultima sul sito ma finito il caricamento quando sul display scrive 100 riparte da 50 e cosi via in loop sullo schermo compare il pontile della 6.8. riflashando la 6.7 nessun problema. ho provato con diverse chiavette . grazie per le vostre considerazioni e risposte- marco

salve anche oggi con ultima versione arrivato a 100 il caricamento riparte da 50 e cosi via in loop vrsione del 31 agosto
    grazie

Commenta

salve riporto sempre lo stesso problema flashando il decoder arriva a 100 ma riparte da 50 in loop grazie . versione del 8/9/2019

Commenta

Buongiorno, confermo quanto scritto sopra?.

Commenta

Confermo anche io anche con 7.0 loop e riparte da 50

Commenta

Originariamente inviato da giuly19752003 Visualizza il messaggio
            Con che box ?

?Mi farebbe piacere cambiare il mondo, ma non mi daranno il suo codice sorgente.?

Commenta

Originariamente inviato da giuly19752003 Visualizza il messaggio
              Mi dispace ..Opendroid ha deciso di chiudere il supporto per i ricevitori EVO ENFINITY ormai obsoleti con poche risorse
              saluti

?Mi farebbe piacere cambiare il mondo, ma non mi daranno il suo codice sorgente.?

Commenta

Sto operando...
              X