Welcome!

Welcome to our community forums, full of great people, ideas and excitement. Please register if you would like to take part.

This is extra text with a test link..

Register Now

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

attivazione oscam

Comprimi
X
Comprimi
Who has read this thread:

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• attivazione oscam

Ciao a tutti, ho installato l'immagine 6.7 sul mio h7s con attivata l'oscam gia' presente nell'immagine, funziona tutto, solo un piccolo problema, gia' scritto e risposto nella presentazione della nuova immagine questo:
    10-18-2018, 11: 31

Nessun bug.. in questa release abbiamo aggiunto la possibilit? di bloccare la cam ogni qualvolta che lo desideriamo, che ? quella attuale di default che hai citato in questo momento! Oppure di creare uno script per il riavvio automatico in caso di riavvio del box..

tasto blu > menu (Setup Softcam) > Modalit? di avvio metti su ? Init.d ? e salva col tasto verde > esci e riavvia la cam sempre col tasto verde ... riavvia il box ..
    Ps. Prima di riavviare il box controllare sempre che la cam sia attiva...
    ciao facci sapere

ho fatto la procedura sopra descritta ma non si risolve nulla, forse si sbaglia l'impostazione?
    grazie un saluto agli amici

Dentro o fuori dal ring non c'? nulla di male a cadere importante ? alzarsi sempre

Un Thanks ? sempre gradito ;)

Ciao , scusami ho installato anch'io su Zgemma H7 Opendroid 6.7 ma la Oscam preinstallata non la trovo nel menu , dove sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da traliccio1966 Visualizza il messaggio
      Ciao , scusami ho installato anch'io su Zgemma H7 Opendroid 6.7 ma la Oscam preinstallata non la trovo nel menu ,
      esatto non l'ho trovata neanche io su h5

Commenta

Due volte tasto Verde /Servizi

Commenta

Grazie GioppyGio tutto ok, auguro a tutto il forum un Sereno Natale.

Commenta

Maledetta fretta, volevo scrivere GioppyGio

Commenta

Originariamente inviato da traliccio1966 Visualizza il messaggio
              Grazie GiopoyGio tutto ok, auguro a tutto il forum un Sereno Natale.
              Buon Natale anche a te e famiglia

Commenta

Ciao,
                fino l'altro giorno la sofrcam funzionava sembra problemi....ho fleshato a nuovo con una vix e subito dopo ho rimesso opendroid 7 ma quando installo la oscam non la tiene....provo a spiegarmi, la installo, gli do verde, la vedo installata ma se esco e torno mi dice nessuna oscam.....eppura prima del flash andava....se qualcuno ha un idea di cosa possa essere (o cosa devo fare!)

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro a Visualizza il messaggio
                  Ciao,
                  fino l'altro giorno la sofrcam funzionava sembra problemi....ho fleshato a nuovo con una vix e subito dopo ho rimesso opendroid 7 ma quando installo la oscam non la tiene....provo a spiegarmi, la installo, gli do verde, la vedo installata ma se esco e torno mi dice nessuna oscam.....eppura prima del flash andava....se qualcuno ha un idea di cosa possa essere (o cosa devo fare!)
                  Fai un reflash ex novo ..

?Mi farebbe piacere cambiare il mondo, ma non mi daranno il suo codice sorgente.?

Commenta

Ciao, dici di fare un altro flash e magari partendo da un odroid.... Recovery giusto?

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro a Visualizza il messaggio
                      Ciao,
                      Stesso problema: la installo, la avvio ma se accedo nuovamente al gestore cam risulta disabilitata.Se pigio su menu per impostare "init.d" mi nega l'accesso e inoltre pigiando 2 volte su green button non vedo ancuna voce "servizi".
                      Ho provato anche ad installare l'extrafeed per la 7.0 ma in plugin non vedo nulla in più.
                      Se avete impostato un blocco (sottolineo SE) potreste confermalo o smentirlo cortesemente?
                      Ho provato a riflashare 3 volte senza risolvere.
                      Grazie

Commenta

Originariamente inviato da tamicia Visualizza il messaggio

Stesso problema: la installo, la avvio ma se accedo nuovamente al gestore cam risulta disabilitata.Se pigio su menu per impostare "init.d" mi nega l'accesso e inoltre pigiando 2 volte su green button non vedo ancuna voce "servizi".
                        Ho provato anche ad installare l'extrafeed per la 7.0 ma in plugin non vedo nulla in più.
                        Se avete impostato un blocco (sottolineo SE) potreste confermalo o smentirlo cortesemente?
                        Ho provato a riflashare 3 volte senza risolvere.
                        Grazie

vai qui

https://droidsat.org/forum/node/124316

Commenta

Sto operando...
                        X