Welcome!

Welcome to our community forums, full of great people, ideas and excitement. Please register if you would like to take part.

This is extra text with a test link..

Register Now

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenDroid Donation

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Who has read this thread:

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Commenta

thanks e grazie a te
      :tease::biggrinyellow:

Commenta

Chiunque voglia sostenere le immagini openDroid pu? effettuare una donazione o cliccando sul bottone in alto all'hompage o semplicemente cliccando QUI (OPENDROID-DONATION)
        Tutto l il Team Rende Grazie a tutte le donazioni che verranno effettuate per supportarci
        Grazie a tutti
        openDroid-Team

Anyone who wants to support openDroid images can make a donation or by clicking on the top button of the compage or simply by clicking HERE (OPENDROID-DONATION) All the Team Makes Thanks to all the donations that will be made to support us Thank you all openDroid-Team

Commenta

Grazie maxit67

?Mi farebbe piacere cambiare il mondo, ma non mi daranno il suo codice sorgente.?

Commenta

Originariamente inviato da OPENDROID-TEAM Visualizza il messaggio
            Chiunque voglia sostenere le immagini openDroid pu? effettuare una donazione o cliccando sul bottone in alto all'hompage o semplicemente cliccando QUI (OPENDROID-DONATION)
            Tutto l il Team Rende Grazie a tutte le donazioni che verranno effettuate per supportarci
            Grazie a tutti
            openDroid-Team

Anyone who wants to support openDroid images can make a donation or by clicking on the top button of the compage or simply by clicking HERE (OPENDROID-DONATION) All the Team Makes Thanks to all the donations that will be made to support us Thank you all openDroid-Team
            Salve, volevo donare ma cliccando sul link paypal dice: "questa pagina non esiste"

Commenta

Originariamente inviato da Gizzi35 Visualizza il messaggio

Salve, volevo donare ma cliccando sul link paypal dice: "questa pagina non esiste"
              Purtroppo ci sono dei problemi sul link citato .. stiamo cercando di risolvere

?Mi farebbe piacere cambiare il mondo, ma non mi daranno il suo codice sorgente.?

Commenta

Sto operando...
              X