Welcome!

Welcome to our community forums, full of great people, ideas and excitement. Please register if you would like to take part.

This is extra text with a test link..

Register Now

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

epgimport

Comprimi
X
Comprimi
Who has read this thread:

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao con quella sicuramente risolvi per Epg per il resto devi aspettare i nuovi aggiornamenti

Commenta

Buongiorno piccolo problema... la data e l'ora non si aggiornano la data rimane al 3 Gennaio....e l'ora due ore indietro...e di conseguenza c'? un problema con la visualizzazione dell'epg che ha regolarmente scaricato....ho provato a cambiare le impostazioni dell'ora dal tranponder all'ntp server ma il problema rimane...

Commenta

Originariamente inviato da vadinho Visualizza il messaggio
        la data e l'ora non si aggiornano la data rimane al 3 Gennaio
        Ieri e stata fatta la fix, quindi entro oggi max domani ci sono gli aggiornamenti...

Commenta

Ok grazie!Posso aggiornare da telecomando o devo farlo da usb? Facendo aggiornamento da telecomando devo reinstallare plugin e configurazioni varie?

Commenta

Se fai un reflash con flashonline ti crea un backup dei tuoi dettaggi che ti chieder? di ripristinarli a fine procedura

?Mi farebbe piacere cambiare il mondo, ma non mi daranno il suo codice sorgente.?

Commenta

Ok grazie!

Commenta

Sto operando...
              X