Welcome!

Welcome to our community forums, full of great people, ideas and excitement. Please register if you would like to take part.

This is extra text with a test link..

Register Now

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

epgimport

Comprimi
X
Comprimi
Who has read this thread:

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• epgimport

Come da oggetto, sono alla ricerca di plug-in funzionante per immagine 6.3.Li ho provate tutte, ma niente da fare, apparentemente li carica per? non funziona, come s? l'apparecchio non fosse in grado di gestire il formato xz. Chi mi pu? dare una mano?

Epgimport con opendroid funziona perfettamente ... il supporto alla opendroid 6.3 ? chiuso da parecchio metti su la 6.4
    saluti

?Mi farebbe piacere cambiare il mondo, ma non mi daranno il suo codice sorgente.?

Commenta

Grazie, ho fatto ci? che mi hai suggerito. Quindi messa su la 6.4, per? stesso problema, ci? ? carica gli eventi dopo averli selezionati, oltre 12000 per? non funziona, o meglio non vengono trasferiti sui bouquet o canali.A questo punto, mi sorge il dubbio, visto che tutti dicono che funziona, che sbaglio in qualche cosa, ma cosa?

Commenta

fai cosi... da telnet dai questo comando:

mv /etc/epgimport/rytec.sources.xml /etc/epgimport/rytec.sources.xmlOLD && wget -O /etc/epgimport/rytec.sources.xml http://rytecepg.ipservers.eu/epg_dat...ng.sources.xml && chmod 664 /etc/epgimport/rytec.sources.xml
        facci sapere
        ciao

?Mi farebbe piacere cambiare il mondo, ma non mi daranno il suo codice sorgente.?

Commenta

Originariamente inviato da gimsy Visualizza il messaggio
          fai cosi... da telnet dai questo comando:

mv /etc/epgimport/rytec.sources.xml /etc/epgimport/rytec.sources.xmlOLD && wget -O /etc/epgimport/rytec.sources.xml http://rytecepg.ipservers.eu/epg_dat...ng.sources.xml && chmod 664 /etc/epgimport/rytec.sources.xml
          facci sapere
          ciao
          Per tanto ti ringrazio per l'interesse mostratami.Comunque questo comando non fa altro che cancellare il file xml presente nella cartella /etc/epgimport per riscrivere quella nuova e quindi le fonti, che avevo gi? fatto.Credo che, sar? per causalit?, nessuno ha notato una cosa e pian piano, sto capendo il problema.Ti dico come sto procedendo e ci? che ho notato!
          Nel confrontarmi con un amico e facendo esattamente le stesse cose, a lui funzionava ed a me no,mmmm..allora??..abbiamo costatato che lui stava utilizzando setting's sat e connesso la parabola...ai ai ai..allora a questo punto sorge un grande dubbio, non credi??...ok mi sono detto, l'orario, giusto l'orario, quindi invio da telnet il comando rdate -s ntp1.inrim.it e quindi mi insegni che a questo punto, attraverso internet avr?, data e orario cotantemente aggiornato, giusto?..del resto credo sia logico che s? sul sistema non ? presente l'orario gli epg non si possono agganciare, invece no, continua a non funzionare, scarica le fonti (eventi) per? non si agganciano..
          Quindi a questo punto ti chiedo, stai usando anche tu la parabola, perch? s'? cosi fosse, sorge il dubbio che in realt? ci sia un grande bug nel epgimporter!!

Commenta

si certo sto usando la parabola....

Commenta

Originariamente inviato da gimsy Visualizza il messaggio
              si certo sto usando la parabola....
              scusami, ma la tua risposta sembrerebbe scontata.Credo che tu sappia che non solo attraverso la parabola scende l'orario ma anche l'epg, quindi sei proprio sicuro che l'epgimporter funzioni??...mmm , ripeto a questo punto n? dubito e ti consiglio di togliere la parabola e di riavviare, s? non funziona sarebbe da segnalarlo a rytec, non credi?

Commenta

Buongiorno ho un problema con epgimport...ho installato enigma2-plugin-extensions-epgimport-rytec_20171116-r0_all.ipk e nelle sources ho tutti i file xz ma non scarica nessuna epg....qualcuno sa come fare a riavere l'epg funzionante?

Commenta

epg.jpg

eph1.jpg

epg2.jpg

come da screen puoi vedere che tutto funziona alla perfezione.....

File allegati

Commenta

Sono contento che a te funziona....io ho vu+solo se con opendroid-6.4-vusolose-20171017_usb e non ne vuole sapere...ho reistallato e disinstallato un sacco di volte il plugin ma non va

Commenta

Originariamente inviato da vadinho Visualizza il messaggio
                      Sono contento che a te funziona....io ho vu+solo se con opendroid-6.4-vusolose-20171017_usb e non ne vuole sapere...ho reistallato e disinstallato un sacco di volte il plugin ma non va
                      fai un reflash e facci sapere

Commenta

Ciao ,scusami provato con ultima immagine?vedrai che torna tutto a posto...se ci saranno noie siamo qui

Commenta

ok ci provo ma dopo la partita.....una curiosit?...mi capita spesso che l'immagine si blocca passando da un canale satellitare ad un canale digitale terrestre e sono costretto a staccare il dec dalla corrente ....posso fare qualcosa per ovviare a questo disguido?

Commenta

Ciao,discorso satellitare terrestre dovrebbe essere stato fixato il problema ,il nostro formiano ? sempre sul pezzo!!!

appena ci saranno i nuovi aggiornamenti questa noia dovrebbe sparire

Buona serata

Commenta

Ok ti ringrazio ...gentilissimo!
                              P.s Se aggiorno con questa opendroid-6.4-vusolose-20180103_usb.zip.va bene?

Commenta

Sto operando...
                              X