annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

epg import

Comprimi
X
Comprimi
Chi ha letto questo thread:
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• epg import

Ciao a tutti..ho montato l'ultima immagine ..la 6.4 e complimenti al team ...tutto ok..tranne per epg import , o meglio noto una anomalia, una volta settato le fonti e li do lo scarico manuale non vedo progredire gli eventi nello scarico...anche se pare che gli scarichi regolarmente ...e' normale?

Zgemma sh2?

«Mi farebbe piacere cambiare il mondo, ma non mi daranno il suo codice sorgente.»

Commenta

Originariamente inviato da gimsy
      Zgemma sh2?
      DM 525 con 6.4 installata,per vedere l'avanzamento dell'importazione tasto info

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Commenta

PIxel scrivi nell’apposita sezione grazie!!

«Mi farebbe piacere cambiare il mondo, ma non mi daranno il suo codice sorgente.»

Commenta

Originariamente inviato da gimsy Visualizza il messaggio
          Zgemma sh2?
          si è lo zgemma star h2...

e poi va in blocco quando cerco di mettere in pausa un vod..ma comuque scrivo nel 3 ad che è gia' aperto per questo problema

Commenta

Originariamente inviato da pixel Visualizza il messaggio
            DM 525 con 6.4 installata,per vedere l'avanzamento dell'importazione tasto info

ciao non ho capito bene se è la soluzione all'anomalia che ho nello zgemma star h2 e si risolve col tasto info...
            grazie

Commenta

Originariamente inviato da haron03

ciao non ho capito bene se è la soluzione all'anomalia che ho nello zgemma star h2 e si risolve col tasto info...
              grazie
              Ciao hai provato a premere il tasto info quando sei nel plugin epgimport?

Commenta

Originariamente inviato da pixel Visualizza il messaggio
                Ciao hai provato a premere il tasto info quando sei nel plugin epgimport?

grazie della dritta ..appena possibile provero' perche' il suddetto decoder non ce l'ho proprio sottomano..l'ho programmato per un'oretta circa e poi l'ho restituito al proprietario domani se tutto va bene provero'...

aggiornamento ore 19:45:
                comunque mi hanno appena comunicato che questa mattina all'orario impostato ha scaricato circa 42000, quindi epg import funziona regolarmente..c'e' solo quel piccolo problemino che quando si da lo scarico manuale non si visualizza a video l'avanzamento..ma come detto da pixel domani provero' con il suo suggerimento...
                grazie..

Commenta

Allora eccomi qua. ..dopo numerose prove fatte sullo star h2 posso affermare che epg import funziona regolarmente. ..anche se durante l'avvio manuale anche premendo il tasto info non ti fa vedere la progressione dello scarico...ma questo avviene solo a importazione finita...si preme il tasto info e lui ti dice che ha scaricato xx000 eventi. .e va bene così. .anche se quando fa questa operazione il decoder sembra inutilizzabile e pare che va in blocco. ..ma non è così. .dai miei test è l'epg importer che fa questo scherzetto...perchè dopo che ha finito l'importazione il decoder pare che riprenda a vivere..
                  questo è quello che ho potuto constatare da 2 giorni di prove con questa bella immagine. .che se riuscisse a togliere questi piccoli difetti. ..risulterebbe perfetta su questo decoder. .come già lo è sul suo fratello h2h che va una bomba ed è perfetto. ..
                  grazie del supporto

Commenta

Purtroppo il box h2 appartiene alla serie h1 e ha risorse limitate in confronto al box h2h .. ed è per questo motivo che durante lo scaricamento dell epg soffre un po’ in confronto agli altri box più performanti

Commenta

annuncio

Comprimi
                    Ancora nessun annuncio.
                    Sto operando...
                    X