Welcome!

Welcome to our community forums, full of great people, ideas and excitement. Please register if you would like to take part.

This is extra text with a test link..

Register Now

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Plugin KODI problema ordinamento (sort) media su duo 4k

Comprimi
X
Comprimi
Chi ha letto questo thread:

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Plugin KODI problema ordinamento (sort) media su duo 4k

Buongiorno, vi scrivo per uno strano problema.

Ho 2 receiver, un duo4k e un duo2; su entrambi ho appena installato l'ultima versione opendroid.

Ho installato il plugin kodi su entrambi i box, sul duo2 tutto sembra ok mentre sul duo4k ho un problema nell'utilizzare il sort dei media. In sostanza sul duo4k kodi non sorta nulla; è come se ha popolato la library correttamente ma il software non è in grado di modificarne l'ordine di visualizzazione. Ho fatto diversi test, ho provato più volte la discovery dei media da zero e ho anche provato a copiare completamente la cartella /media/hdd/.kodi dal duo2 funzionante al duo4k ... sempre stesso problema (forse qualche software di libreria che non funziona correttamente sul duo4k).

Qualcuno ha già riscontrato/risolto il problema ?

Saluti

Originariamente inviato da sadsyd Visualizza il messaggio
    /media/hdd/.kod
    Che permessi hai?

Commenta

I permessi sono:

root@vuduo4k:/media/hdd# ls -lad .kodi
      drwxr-xr-x 6 root root 4096 Apr 23 10:20 .kodi

Alla fine ho fatto un tar e untar di tutta la .kodi perciò in teoria tutte le permissions dovrebbero essere identiche ....

Ho provato a mettere anche in debug kodi e controllare il log (/tmp/kodi.log) ma non ci ho trovato nulla di speciale.

Non capisco se è un problema globale che hanno tutti con duo4k, ultima opendroid + kodi ... a breve eseguo riflash da zero e installo subito solo kodi per vedere se funzia o meno.

Commenta

Un breve aggiornamento. Ho riflashato l'ultima opendroid 7 da zero, aggiornata online e installato solo kodi ma il problema persiste. Per scupolo ho anche provato a flashare una openatv e installare kodi e anche li il problema è presente. Ora ho reinstallato opd.

Sembra proprio che vi sia un incompatibilità con il duo 4k ... Qualcuno ha un duo 4k con kodi funzionante (che riesce a ordinare i media e non ha crash) ?

Commenta

Purtroppo no ... ma ho provato su diversi box 4K e non riscontro il problema

«Mi farebbe piacere cambiare il mondo, ma non mi daranno il suo codice sorgente.»

Commenta

Ho visto che ad esempio con l'immagine VTi funziona ... Ora sono tornato con OPD.

Sembra che il problema sia legato all'immagine base OE-Alliance per duo4k ...

Ad esempio anche controllando con il comando opkg vedo cose "strane":

root@vuduo4k:~# opkg list-upgradable | grep break
            Not selecting libpostproc55 4.1.4 as installing it would break existing dependencies.
            Not selecting libavfilter7 4.1.4 as installing it would break existing dependencies.
            Not selecting libswscale5 4.1.4 as installing it would break existing dependencies.
            Not selecting libavresample4 4.1.4 as installing it would break existing dependencies.
            Not selecting libswresample3 4.1.4 as installing it would break existing dependencies.
            Not selecting libavcodec58 4.1.4 as installing it would break existing dependencies.
            Not selecting libavutil56 4.1.4 as installing it would break existing dependencies.
            Not selecting libavformat58 4.1.4 as installing it would break existing dependencies.

È previsto un nuovo "build" per duo4k con gli ultimi fix OE-Alliance ?

Commenta

annuncio

Comprimi
            Ancora nessun annuncio.
            Sto operando...
            X