annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drivers x gigablue

Comprimi
X
Comprimi
Chi ha letto questo thread:
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Drivers x gigablue

Aggiornamento
    Dentro o fuori dal ring non c'é nulla di male a cadere importante é alzarsi sempre

Un Thanks é sempre gradito ;)

RE: Drivers x gigablue

Chiedo scusa....ma a cosa servono questi drivers?? Come si aggiornerebbero??

Commenta

RE: Drivers x gigablue

Ormai quei driver sono implementati nell'immagine ;) sono passati circa 15 giorni da quando sono stati postati
      Saluti

«Mi farebbe piacere cambiare il mondo, ma non mi daranno il suo codice sorgente.»

Commenta

salve a tutti mi sapreste dire se ci stanno driver ipk per pennetta wifi dreambox (wlan 11n mini usb adaptar - FCC ID: WKLWL6203)vorrei montarla su gigablue quad plus.grazie

Commenta

[GigaBlue] update driver gb7356

* fix ci-slots

«Mi farebbe piacere cambiare il mondo, ma non mi daranno il suo codice sorgente.»

Commenta

[GigaBlue] update 7356, 7358, 7362, 73625

* known issues ci0 does not work * sci0 and sci1 assignment corrected * minor changes * update kernel-source

Commenta

GigaBlue] gb7252 update gigablue-platform-util-gb7252

* fix TT210L tuner
              * fix shutdown issue
              * add transcoding

Commenta

[GigaBlue] gb7252 update drivers (quad4k, ue4k)

- DVB-CI improvements - Fix LCD color bit order from rgb565 to bgr565

.................................................. .................................................. .................................................

[GigaBlue] driver di aggiornamento gb7252 (quad4k, ue4k)

- Miglioramenti DVB-CI - Correzione dell'ordine dei bit del colore dell'LCD da rgb565 a bgr565

Ultima modifica di gimsy; 01-14-2018, 21: 38.

Commenta

[GigaBlue - gb7252] switch to kernel 4.1.20

due to changed memory configs - a flash from usb-stick is required (new boot.bin)!
                  Please note images in STARTUP_2 and STARTUP_3 with kernel 3.14.28 will no longer start.
                  If you still want to run in STARTUP_2 and STARTUP_3 images with kernel 3.14.28 you need to change the start command in /boot/STARTUP_2 (and/or STARTUP_3) - see examples in /boot/STARTUP_2_3.14.28 and /boot/STARTUP_3_3.14.28

- Update Linux to 4.1.20
                  - Optimise CA + CI
                  - fix wakeup from deepstandby
                  - fix crash when go to deepstandby
                  - fix playback 4k files
                  - Fix HDMI color imetry/eoft for HDR
                  - Fix HDMI color depth for UHD
                  - fix blackscreen zapping
                  - add Support new usb 3.0 WLAN Adapter like 8812au
                  - better Support for USB 3.0 Superspeed HDD
                  - improved zapping speed
                  - improved free ram
                  - improved stability
                  - less cpu load
                  - add bt audio support (coming soon)
                  - known issue: at the moment only 10 tuner working, you can't use a usb-dvb tuner and a pnp dual tuner at the same time right now, you must disable one (fix coming with next update)

Commenta

annuncio

Comprimi
                  Ancora nessun annuncio.
                  Sto operando...
                  X