annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riavvio su decoder zgemma h7

Comprimi
X
Comprimi
Chi ha letto questo thread:
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riavvio su decoder zgemma h7

Saluti. Ho un problema con l'immagine OPENDROID 6.4 sul mio nuovo ZGEMMA H7. Mi succede che se faccio qualche cosa di azzardato col telecomando e il decoder si blocca al riavvio dello stesso esce la scritta BOOT inizia il conteggio al display ma arrivato a 43 si blocca e non va più avanti.Ho provato anche con la 6.3 ed è la stessa cosa.Si può rimediare?Vorrei se è possibile che qualche amico sul forum mi aiutasse con una guida di installazione per un backup che ho fatto e non riesco ad installare.Grazie .

sono possessore di questo decoder da te citato e non ho assolutamente questo problema con la 6.4
    ti preghiamo di stampare un log e upparlo in questo tread
    grazie

«Mi farebbe piacere cambiare il mondo, ma non mi daranno il suo codice sorgente.»

Commenta

Mi disiace ma non saprei proprio come fare se non si riavvia.E in verità non saprei come fare anche se si riavviasse.

Commenta

Originariamente inviato da crax56 Visualizza il messaggio
        Mi disiace ma non saprei proprio come fare se non si riavvia.E in verità non saprei come fare anche se si riavviasse.
        da telnet connettiti al tuo box e dai questo comando:
        init 4 && sleep 5 && enigma2
        copia tutto e uppalo qui
        grazia

«Mi farebbe piacere cambiare il mondo, ma non mi daranno il suo codice sorgente.»

Commenta

Grazie gimsy. Ma questo vale per quando arriva al 43 e si blocca o solo se si riavvia normalmente?Scusami ma ripeto che arrivo solo ad un certo punto con le immagini.

Commenta

Per quando hai il problema che hai citato

Commenta

Ciao gimsy eccomi di nuovo dopo tanto tempo. Il problema di cui sopra me lo ritrovo anche sul nuovo decoder che ho comprato e cioè il vu+ ultimo 4K. Installo l'immagini open droid (sempre bellissima devo dire) e se riavvio la guida tutto bene,ma se devo riavviare il decoder o se per caso va via la corrente succede che non fa più il boot.Proprio come succedeva con il zgemma h7 solo che con il zgemma vedevo il conteggio fino a 43 mentre con il vu ultimo 4k vedo solo il logo open droid e così rimane.Succede solo a me o altri hanno il mio stesso problema? Grazie mille per l'aiuto che vorrai darmi.

Commenta

Ho appena riletto quanto mi hai consigliato di fare in precedenza ,quindi appena potrò rimettero su la open droid e riavviero il decoder per copiare il file log e upparlo .Ciao.

Commenta

Reinstallato open droid configutato e riavviato.Si è bloccato su schermata open droi e non va più avanti e con telnet non posso entrare.Che faccio?

Commenta

Reinstallato open droid configutato e riavviato.Si è bloccato su schermata open droi e non va più avanti e con telnet non posso entrare.Che faccio?
                    which image did you install? what date?

Commenta

purtroppo non ho vu+ per testare ma ho zgemma h7 e non riscontro assolutamente questo problema.. e comunque sia per verificare il tuo problema abbiamo bisogno del log
                      strano che nn si colleghi a telnet .. sicuro di digitare ip giusto?

Commenta

hai per caso installato quelche plugin di terze parti quando hai configurato il box?

Commenta

Non è che non accedo a telnet è che il decoder non si connette alla rete ,rimane sulla schermata opendoid e anche se uso netscan il decoder non risulta.Ho installato open droid 6.4 scaricata proprio adesso dal sito,cioè l'immagine più recente. Lunica cosa che ho fatto è installare una oscam 4k dal pannello linux sat e precisamente la OSCam 11278 .per il resto tutti plugin già esistenti.Ho configurato epg import ,weather , e installato i setting con Vhannibal autosetting 1.4. poi ho caricato iptv con telnet. Infine ho fatto un backup completo su usb.Ho spento il decoder e ha fatto il difetto descritto. Ho pensato di ripristinare la immagine dal backup e ho spento il decoder inserito la usb e riacceso il decoder ; il backup è stato caricato ma al riavvio si è ripresentato il blocco.Penso di averti dato tutte le notizie che ho.Il log non lo posso scaricare.Aspetto tue notizie se puoi darmene.Ciao e grazie.

Commenta

Devo dire che una volta configurata la immagine funziona alla grande,tutto va al massimo l'unico problema è al riavvio decoder. E devo dire che lo stesso difetto lo faceva anche quando avevo lo zgemma h7 e con un mutant hd51.Con tutti questi decoder avevo in comune la oscam e gli iptv.

Commenta

Devo dire che una volta configurata la immagine funziona alla grande,tutto va al massimo l'unico problema è al riavvio decoder. E devo dire che lo stesso difetto lo faceva anche quando avevo lo zgemma h7 e con un mutant hd51.Con tutti questi decoder avevo in comune la oscam e gli iptv.
                              probabilmente il tuo problema è proprio la osc@m che installi da un pannello di terze parti... non capisco perchè non usate osc@msmartcard che è sull'immagine
                              basta che fai
                              verde > verde > service > OscamSmartcard
                              il resto è intuitivo
                              facci sapere

Commenta

annuncio

Comprimi
                              Ancora nessun annuncio.
                              Sto operando...
                              X