annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New images openDroid 6.3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da formianodicastellone Visualizza il messaggio
    Cosa stiamo utilizando che io non so???
    mi riferisco al fatto che ho letto nel changelog delle versioni,più volte, ''thanks to Nemoxyz''

Commenta

ottima immagine la sto testando sul 900hd

Commenta

buono immagine la sto testando sul 900hd, ma mio DM900 non funziona CI+? io sbagliato, o...

Commenta

La speranza per il mio DM 820 nel più breve tempo possibile è un InMage di voi, ho appena guardato il tuo InMage precedente, c'è qualcosa di sbagliato nelle cartelle. In caso contrario, inviare un test InMage per DM 820 HD. gr.

Commenta

Originariamente inviato da Henri Visualizza il messaggio
            La speranza per il mio DM 820 nel più breve tempo possibile è un InMage di voi, ho appena guardato il tuo InMage precedente, c'è qualcosa di sbagliato nelle cartelle. In caso contrario, inviare un test InMage per DM 820 HD. gr.
            Cosa sarebbe di sbagliato nelle cartelle dell'immagine precedente????

«Mi farebbe piacere cambiare il mondo, ma non mi daranno il suo codice sorgente.»

Commenta

L'InMage opendroid 6.1 ha fatto bene sul Dreambox 820HD, e ora non l'InMage opendroid 6.3! Egli non inizia con! senso che si sta cercando nella cartella di avvio del nuovo InMage 6.3! Speriamo che facciamo il più rapidamente possibile è una buona InMage !!! saluti Henri,

Commenta

Peccato nessuna reazione quando finalmente arriva un nuovo InMage di opendroid 6.3 per dreamboxes 520.820 e 900HD El Henri,

Commenta

Peccato no comment su quando finalmente arriva un nuovo InMage di opendroid 6.3 per dreamboxes 520.820 e 900HD El Henri,

Commenta

900 HD è ok! Per 520 e 820 stiamo lavorando per risolvere il problema.. ci dovete dare il tempo di risolvere e fare le varie fix
                    saluti

«Mi farebbe piacere cambiare il mondo, ma non mi daranno il suo codice sorgente.»

Commenta

Va bene, aspettiamo su questo e spero di sì fast InMage cadavere Moche Venite per le scatole di sogno 520 ed è il 820HD Grazie a tutti! Henri saluto,

Commenta

Vieni prega vuole mettere il nuovo InMage opendroid 6,3 nel mio Dreambox 620 HD! che non è un problema per voi !! saluto.

Commenta

Non è un problema per noi! Dateci il
                          tempo di correggere!
                          saluti

Commenta

Aspetta! Spero al più presto cadavere Moche! Grazie! Henri saluto,

Commenta

annuncio

Comprimi
                            Ancora nessun annuncio.
                            Sto operando...
                            X