Welcome!

Welcome to our community forums, full of great people, ideas and excitement. Please register if you would like to take part.

This is extra text with a test link..

Register Now

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Configurazione openDroid octagon sf8008

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
Comprimi
Chi ha letto questo thread:

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da provendj Visualizza il messaggio
    Risolto cambiando skin
    Lo dico per chi passa e legge questo 3D, Chiedo ma adesso il problema e la skin ho cosa???

Commenta

Guarda , credo sia per tutti che al flash la skin di default sia la multibox. Da qui sono andato sul plugin weatherplugin, configurato e perfettamente funzionanti le info meteo ma solo dal plugin stesso. Nessuna info meteo al cambio canale ; risolto tutto cambiando le skin nominate sopra , una scaricata dai plugin mentre l'altra tra quelle già disponibili dal menù.
      Rimarrebbe da capire ( ovvio per me ) un procedimento passo passo per installare picon , quali istallare e come configurare.

Commenta

Originariamente inviato da provendj Visualizza il messaggio
        Guarda , credo sia per tutti che al flash la skin di default sia la multibox. Da qui sono andato sul plugin weatherplugin, configurato e perfettamente funzionanti le info meteo ma solo dal plugin stesso. Nessuna info meteo al cambio canale ; risolto tutto cambiando le skin nominate sopra , una scaricata dai plugin mentre l'altra tra quelle già disponibili dal menù.
        Rimarrebbe da capire ( ovvio per me ) un procedimento passo passo per installare picon , quali istallare e come configurare.
        Ti stai sbagliando .. la skin è completamente configurabile a dovere secondo le tue esigenze! Come puoi vedere dallo screen che ti ho postato

«Mi farebbe piacere cambiare il mondo, ma non mi daranno il suo codice sorgente.»

Commenta

Ascolta, un conto e non sapere come fare, altro conto e fare delle affermazioni..
          Visto che tu non sai come fare, ti consiglio vivamente di non fare affermazioni altrimenti si manda in confusione chi ci segue.
          Spero di essere stato chiaro...

Commenta

Per chi ci segue!!!! skin multibox
            pio.jpg

Commenta

pio2.jpg

Commenta

pio1.jpg

Commenta

annuncio