annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

setting

Comprimi
X
Comprimi
Chi ha letto questo thread:
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• setting

come mai non funzionano i canali a 5w i canali ci sono tutti mot. ma a 5w niente da fare dove posso trovare setting completi mot. grazie a tutti ciao

Spedcifica meglio il problema, immagine montata, tipo di setting, non trova i canali o li trova e non hai visione?

Commenta

Ciao robbini imm.openatv 6.0 tutti i setting e2 mali.. gioppy e altri setting si vedono tutti i canali fuorche a 5w cosa bisogna fare grazie.

Commenta

spiega meglio, nella ricerca canali li trova o no?
        Prova a fare una scansione sul sat a 5 ovest
        Quando ponete una domanda cercate di essere più precisi possibili, essere vaghi porta solo ad un allungamento della discussione.
        Ultima modifica di robbini; 08-15-2017, 17: 36.

Commenta

Originariamente inviato da micalio Visualizza il messaggio
          Ciao robbini imm.openatv 6.0 tutti i setting e2 mali.. gioppy e altri setting si vedono tutti i canali fuorche a 5w cosa bisogna fare grazie.
          Di quali canali parli ?? Multistream?? Se così fosse devi avere il box compatibile!
          ps. qui diamo supporto all'immagine opendroid .. il tuo problema è su altra immagine! difficile aiutarti ... ti invito a chiedere al team di competenza
          saluti
          Ultima modifica di gimsy; 08-15-2017, 21: 13.

«Mi farebbe piacere cambiare il mondo, ma non mi daranno il suo codice sorgente.»

Commenta

Octagon sf4008 è compatibile col multistream

Commenta

Si esatto ... e non solo

«Mi farebbe piacere cambiare il mondo, ma non mi daranno il suo codice sorgente.»

Commenta

annuncio

Comprimi
              Ancora nessun annuncio.
              Sto operando...
              X