Welcome!

Welcome to our community forums, full of great people, ideas and excitement. Please register if you would like to take part.

This is extra text with a test link..

Register Now

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio su Premium, accordo con Dazn: gratis alcune partite di serie A e tutta la serie B

Comprimi
X
Comprimi
Chi ha letto questo thread:
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Calcio su Premium, accordo con Dazn: gratis alcune partite di serie A e tutta la serie B

    Mediaset Premium ha trovato un accordo con Perform. La pay TV di Cologno Monzese aveva promesso ai suoi abbonati una risoluzione della situazione “calcio” entro il 15 di luglio e pochi minuti fa ha annunciato la partnership per far vedere i contenuti di Dazn gratis ai suoi abbonati. Ma non è quello che si aspettavano i clienti: il sogno era un accordo di ritrasmissione con Sky, la realtà sono la Serie B in esclusiva e i 114 match di A in mano a Perform. Per gli abbonati a Premium questi contenuti saranno gratis, e il prezzo dell’abbonamento a Mediaset Premium viene di conseguenza rimodulato a 19.90 euro. Una tariffa unica, con dentro tutto quello che è rimasto a Premium. Gli utenti avranno la facoltà di recedere dal contratto senza costi.

    Le partite, e questo vale sia per le 114 partite di A sia per l'intera serie B, non saranno comunque trasmesse tramite digitale terrestre ma dovranno essere fruite tramite la piattaforma Dazn, quindi app su Smart TV, console, tablet o smartphone.

    Dazn non fa sconti a nessuno: vuole clienti per la sua piattaforma, e un accordo simile verrà annunciato presto anche con Sky: i clienti Sky Q si troveranno l'app sul decoder, con un costo di accesso probabilmente agevolato.

    Sky e Dazn non hanno ancora annunciato nulla, ma l’accordo secondo quanto ci risulta dovrebbe essere già definito da tempo.

    Fonte :DDay.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sto operando...
X