Welcome!

Welcome to our community forums, full of great people, ideas and excitement. Please register if you would like to take part.

This is extra text with a test link..

Register Now

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 HD e Mediaset Extra HD arrivano sul digitale terrestre

Comprimi
X
Comprimi
Chi ha letto questo thread:
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 20 HD e Mediaset Extra HD arrivano sul digitale terrestre

    In vista dei Mondiali di calcio in Russia, Mediaset aggiunge la versione HD dei canali 20 ed Extra anche sul digitale terrestre. Un altro segnale della direzione intrapresa verso i canali free sul digitale terrestre.

    A margine della piccola rivoluzione dei canali Premium di Mediaset, c'è un'ottima notizia per tutti: i canali 20 Mediaset e Mediaset Extra sono ora disponibili anche in HD alle posizioni 520 e 534. I nuovi canali sono stati accesi sul multiplex La3, trasmesso sulla frequenza 37, anche Canale 5 HD è stato spostato sul multiplex Mediaset 3 proprio per far posto ai nuovi arrivati. Risulta quindi opportuno rifare la sintonia dei canali se il televisore non ha memorizzato automaticamente i cambiamenti.


    Le interessanti novità ampliano finalmente la platea dei canali disponibili in alta definizione sul dtt, in particolare la scelta dei due canali da parte di Mediaset non è casuale perchè saranno proprio questi due canali - oltre a Canale 5 e Italia 1, ad ospitare le partite di calcio degli imminenti Mondiali in Russia. Il dettaglio del calendario degli incontri con il preciso palinsesto sarà reso noto il prossimo 7 giugno.



    Fonte:D.DAY.it


    «Mi farebbe piacere cambiare il mondo, ma non mi daranno il suo codice sorgente.»

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sto operando...
X