annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il grande fantomatico guru bobsilvio [italysat]

Comprimi
Questa ? una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

messo in rar
    File allegati

Commenta

E pensare che il fantomatico guru BOB se ne va in giro col dire che non ha dormito tantissime notti e il giorno che il vod è andato in pausa di "sua mano" si è messo anche a piangere dalla contentezza! :D !! Invece noi ci mettiamo a ridere per quanto sei bugiardo e meschino! Hahahahha

«Mi farebbe piacere cambiare il mondo, ma non mi daranno il suo codice sorgente.»

Commenta

Leggo solo ora hahaha anchio mi ero iscritto tempo fa',poi ho conosciuto il sogettoed i sogetti e lo mandato a cagare,come faccio con tutti quelli che hanno la "corona".....a bob vai a cagare
        Alias navajotex.......

Commenta

Ciao a tutti
          In primis ho messo un like a kimov al 3° post per sbaglio prego gli admin di levarlo.... Grazie
          Poi per quanto riguarda lo sciacallo non mi pronuncio affatto perchè non merita neanche un commento da parte mia....
          Sto nel SAT ( quello VERO!!! ) oramai da quasi 20 anni e mai dico MAI ne ci ho guadagnato ne mi so preso soldi da nessuno... anzi forse al contrario.... e mi sono sempre divertito e continuo a farlo ne è testimone il mio AMICO gimsy....
          Concludo salutando tutti e continuate così TEAM OPENDROID

Commenta

Noi vecchietti................
            Alias navajotex.......

Commenta

Ciao ,volevo semplicemente ringraziare tutti i forum liberi le immagini libere,sono un possessore di diversi dec e mi ritengo un buon appassionato nulla d+,ho utilizzato testato negli anni decine di immagini ultimamente, ad essere sincero, mi sono fossilizzato con un'immagine la Opeantv (uso la 6.1) per me ottima,nel recentissimo avendo comprato il dm900hd sto testando anche quella di questo forum ben fatta bravi!!(scusate out) ,non ho mai sopportato e tanto meno supportato forum a pagamento o fantomatiche immagini a pagamento(ancora dal tempo zardi brasolino) lo trovo stupido per un semplice user come me e offensivo per chi ha creato e dato liberamente il frutto del proprio lavoro,il sig in questione lo ha sempre saputo cosa penso del lavoro suo e delle sue immagini e dove c'è la possilità di ribadirlo non mi tiro certo indietro

buona serata a tutti

Commenta

annuncio

Comprimi
              Ancora nessun annuncio.
              Sto operando...
              X