Welcome!

Welcome to our community forums, full of great people, ideas and excitement. Please register if you would like to take part.

This is extra text with a test link..

Register Now

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

link immagine download

Comprimi
X
Comprimi
Who has read this thread:
  •  
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • link immagine download

    Ciao ,cortesemente potete editare il link che indirizza alla pagina download https://droidsat.org/forum/new-relea...l-5-3#post1449

    Se ci clicchi sopra parte un indirizzo sbagliato https://opendroid.org/%E2%80%8B naturalmente quello giusto è https://opendroid.org ..ma che velo scrivo a fare 😂😂😂 e colgo l'occasione per ringraziarvi per la nuova immagine(appena arriverà per il mio modello non mancherò di testare)

    ciao a tutti
    Similar Threads

  • #2
    Fatto 😉 Grazie per la segnalazione

    Commenta


    • #3
      Ciao ,prego ci mancherebbe ,volevo riportare un'altra cosa ,sempre inerente alla pagina del download......se clicco sul bottone simbolo casa non vengo reindirizzato subito sulla home ma torna indietro di una pagina....esempio se vado sezione vu clicco sui vari modelli mi esce l'immagine dedicata ...se clicco sulla home mi fa tornare indietro di una pagina non va direttamente alla pagina iniziale....spero di essermi spiegato .

      Buona serata

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da erminio Visualizza il messaggio
        Ciao ,prego ci mancherebbe ,volevo riportare un'altra cosa ,sempre inerente alla pagina del download......se clicco sul bottone simbolo casa non vengo reindirizzato subito sulla home ma torna indietro di una pagina....esempio se vado sezione vu clicco sui vari modelli mi esce l'immagine dedicata ...se clicco sulla home mi fa tornare indietro di una pagina non va direttamente alla pagina iniziale....spero di essermi spiegato .

        Buona serata
        Si ti sei spiegato benissimo 😉

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da erminio Visualizza il messaggio
          Ciao ,prego ci mancherebbe ,volevo riportare un'altra cosa ,sempre inerente alla pagina del download......se clicco sul bottone simbolo casa non vengo reindirizzato subito sulla home ma torna indietro di una pagina....esempio se vado sezione vu clicco sui vari modelli mi esce l'immagine dedicata ...se clicco sulla home mi fa tornare indietro di una pagina non va direttamente alla pagina iniziale....spero di essermi spiegato .

          Buona serata
          adesso dovrebbe essere ok

          Commenta


          • #6
            sezione download ucan4k pro vuota,è normale?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da fabisat Visualizza il messaggio
              sezione download ucan4k pro vuota,è normale?
              Si è normale… tutte le macchine sono in compilazione, a breve anche le uClan 👍

              Commenta


              • #8
                oggi è uscita nella sezione download la 7.3 per dinobot 4k, ci siamo quasi per dinobot 4kse?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da brontolo58 Visualizza il messaggio
                  oggi è uscita nella sezione download la 7.3 per dinobot 4k, ci siamo quasi per dinobot 4kse?
                  Si a breve 👍

                  Commenta


                  • #10
                    what about zgemma h9twin?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da isah2 Visualizza il messaggio
                      what about zgemma h9twin?
                      I'm sorry, at the moment we do not support the zgemma brand

                      Commenta


                      • #12
                        Isah2, like the boss said at the moment that brand is not supported, but do a good search there are good images you can use until that brand is supported by OpenDroid..........
                        Isah2, como dijo el Jefe en el momento esa marca no tiene soporte con nosotros, haz una buena búsqueda hay imágenes que puedes usar en lo que ésa marca es añadida al soporte de OpenDroid.......TP
                        P.S It is not polite to mention other images in forum but when I had Zgemma H9S there was 1 image I found worked best.......

                        Commenta


                        • #13
                          Sto pensando di eliminare tutti i richiami dei zgemma su github

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da formiano Visualizza il messaggio
                            Sto pensando di eliminare tutti i richiami dei zgemma su github
                            Ciao
                            anche se ho un zgemmah9combo
                            rispetto le decisioni del team

                            Commenta


                            • #15
                              Buongiorno a tutti, perchè il download non funziona, saluti e una buona giornata

                              Commenta

                              Non puoi visualizzare questa pagina
                              Sto operando...
                              X
                              Scroll To Top Scroll To Center Scroll To Bottom